Quando nella metà del 2000 fu costituita la Società, il processo di rinnovamento tecnologico delle aziende era al suo esordio.
Automazione e controllo dei processi di fabbricazione, elettronica e ingegneria di progetto, richiedevano nuove competenze e la disponibilità di chi fosse in grado di presiedervi.
Professionalità ed eccellenza dei risultati caratterizzarono, fin dai primi interventi, la produzione portata a termine per conto proprio e di prestigiose Aziende e segnarono il via di un ininterrotto processo di crescita aziendale.
AUSTRALIAN fonda il proprio sviluppo sul costante aggiornamento, sapendo amalgamare il “sapere” delle proprie risorse con le competenze espresse nelle Aziende con le quali, via via, si va a confrontare.
AUSTRALIAN rappresenta oggi una realtà in grado di offrire una visione globale sull’intera gamma dell’utensile manuale con tecnica che la pone tra le più affermate nel campo. Forte di consolidate relazioni con la Grande e con la Piccola Impresa,AUSTRALIAN garantisce, con i propri prodotti, la valorizzazione del business con una offerta sempre adeguata alle esigenze del mercato in cui si opera.